Nel 1985 Massimo Sansaro e Sergio Sansaro entrano in una delle imprese più importanti nel panorama romano relativamente a lavori di restauro dei più prestigiosi monumenti capitolini. I nostri si impegnano molto fino al raggiungimento della carica di Capo Cantiere. Forti della loro esperienza arrivano rapidamente a dirigere i lavori di restauro dell’Angelo di Castel Sant’Angelo, del Museo Pigorini, della Chiesa della Vallicella e numerosi altri.

Nel 1990 decidono di intraprendere l’attività in proprio, sfidando le difficoltà del delicato momento economico che attraversava il nostro paese. Partendo da lavori di restauro, ben presto orientano la loro attenzione verso l’edilizia convenzionata dove, forti della loro intraprendenza, crescono rapidamente fino a diventare una delle più importanti imprese nel panorama romano che costruisce “Chiavi in mano”: è nata la I.C.R.A.P. S.n.c. In seguito viene creata una nuova società: la SA.MA. Costruzioni s.r.l. che diventa la madre del gruppo. L’ultima nata, (ma non per questo meno importante) è la Technology Development Enterprise s.r.l., con la quale il gruppo intende affrontare l’intensa attività che si prospetta nel prossimo futuro con l’espressione nelle nazioni della nuova Europa Unita. Nello specifico, con la nuova società s’intende sviluppare un progetto di import-export di materiale e attrezzature relative al campo edilizio e non solo.

Lo stimolo verso questa direzione ci viene da anni di corretti e proficui rapporti di lavoro intrattenuti con le primarie aziende del settore e della certezza che i prodotti del made in Italy corrispondono a caratteristiche di primaria qualità, tali da poter soddisfare la clientela di ogni parte del mondo.

AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001 – AZIENDA CERTIFICATA ITALSOA

OG1/V OG6/II OS7/III